Categorie
Blog

Beata crisi facci migliorare!

Beata crisi facci migliorare!
Punta al Qatar!
 Stai pensando anche tu di poter essere presente con la tua azienda nei prossimi anni nei mercati che avranno il maggior tasso di sviluppo?
Be, diciamo che sono diversi, Emirati Arabi, Qatar, India, Cina, Unites States, Russia, Indonesia ecc…
Entro qualche decennio, ma siamo già dentro il processo della trasformazione, il mondo sarà drasticamente cambiato.

Oggi siamo difronte alla realtà e se vuoi, puoi prendere a cazzotti la crisi.
 
La vera crisi non è quando il mercato cala ma quando ti dimentichi i valori in cui credevi e che ti rappresentavano. Quando hai paura di affrontare il mercato estero con una strategia vincente, e non per forza da ricchi, con forti investimenti, ma ripeto con una strategia vincente misurata per la tua azienda.
Se vuoi vincere e internazionale la tua azienda, è importante capire quale sia la via migliore per te.

Comunque mai mollare prima di arrivare al risultato.

Se sei interessato al mercato Qatarino ( qui trovi link per accedere a dati e informazioni che ti permetteranno di capire meglio e conoscere il paese), e vuoi evitare di fare investimenti sbagliati, vuoi che gli investimenti già fatti ti portino i risultati meritati ed essere a capo di quell’azienda che oltre a lottare e provare di sbarcare il lunario in Italia,vuoi poter celebrare anche risultati di successo in Qatar.
Lanciati nel business internazionale, semina tu oggi per far trovare la tua azienda ai tuoi figli già internazionale.
Avvolte noi genitori pensiamo ai figli come bene da tramandare la casa, la villa al mare, e sicuramente la giusta educazione e il senso dell’etica, oggi grazie al cielo e alla consapevolezza che il mondo cambia, iniziamo a pensare di lasciar loro anche la formazione adeguata per affrontare il mondo estero.
Be… chi come noi è a capo di azienda piccola o grande che sia, è arrivato il momento di trasferir loro la nostra conoscenza dei mercati esteri.
Internazionalizzare per vincere
In Qatar continua la grande opportunità con la Vision 2030 (QNV 2030) e la Coppa del Mondo FIFA 2022 sono le principali guida di crescita per l’industria delle costruzioni del Qatar.

Il Qatar per il 2017-2010 e che si svilupperà almeno fino al 2020, ha messo in atto una strategia di sviluppo per l’attuazione di importanti progetti di sviluppo in tutti i settori (edilizia, ospitalità, turismo, trasporti, infrastrutture, etc.).
La trasformazione del paese in una economia basata su petrolio e gas è ben avviata e si prevede di diversificare la sua economia già nei prossimi anni, per realizzare uno sviluppo sostenibile, e di fornire elevati standard di vita per la popolazione attraverso la sua visione 2030.

Dal 2013 con il mio sistema di internazionalizzazione ho aiutato tanti imprenditori italiani a vendere i loro prodotti e sviluppare il loro business all’estero, sopratutto in Qatar.
Se sei interessato al mercato qatarino e vuoi evitare di fare su e giù per provare e riprovare, perdendo il tuo tempo e denaro senza portare i risultati che vorresti e che meriti, come imprenditore che vive per la propria azienda e il futuro della stessa, allora pensa a stringere una collaborazione con chi può guidarti verso il tuo obiettivo. Anche tu come gli altri imprenditori potrai raggiungere il successo e poter dire di di aver messo un Punto al Qatar!
Scrivimi alla mia mail: ninotomasino@ntsinternational.com

Oppure telefonami allo: Tel +974 5049 0697
Tel +39 3289629269 WhatsApp

Oppure Skype: Tomasinonino

Per ora è tutto, ti stringo la mano!

Nino Tomasino
Creatore del sistema Punto al Qatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *